Cinema
Cannes - mercoledì, 22 Maggio 2019
Cannes 2019, che spasso il photocall della coppia DiCaprio-Pitt
C'era una volta a Hollywood: sette minuti di applausi al termine della proiezione.
Leonardo DiCaprio, Brad Pitt - Cannes - 22-05-2019 - Cannes 2019, che spasso il photocall della coppia DiCaprio-Pitt

(KIKA) - CANNES - Un trionfo: C'era una volta a Hollywood, l'ultimo attesissimo film di Quentin Tarantino, è stato presentato a Cannes e ha ricevuto sette minuti di applausi. Non stupisce quindi l'atmosfera rilassata che ha caratterizzato il photocall con Brad Pitt, Leonardo DiCaprio, Margot Robbie e Quentin Tarantino. 

GUARDA ANCHE: Cannes 2019: Pitt-DiCaprio, C'era una volta a Hollywood

Questo il commento sulla pellicola del The Hollywood Reporter: "Con un input ricco di dettagli della scenografa Barbara Ling e di una moda rétro e ben oltre l'eleganza della costumista Arianne Phillips, Tarantino ripiega sulla commedia di basso profilo in una celebrazione amorevolmente ricreata e quasi feticista della fine degli anni '60, infusa di colore e vitalità dal direttore della fotografia Robbie Richardson".

Il film racconta le avventure di un attore televisivo emergente, DiCaprio, e della sua controfigura, Pitt, mentre si sforzano di raggiungere la fama e il successo nell'industria cinematografica durante gli ultimi anni dell'età d'oro di Hollywood, il 1969 a Los Angeles.

GUARDA ANCHE: C'era una volta a Hollywood, le locandine omaggiano l'Italia

Margot Robbie, come è noto, interpreta invece Sharon Tate, la moglie di Roman Polanski uccisa brutalmente dalla banda di Charles Manson nel massacro di Cielo Drive. 

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema