Red Carpet
Cannes - giovedì, 23 Maggio 2019
Cannes 2019: Chi porta i pantaloni sul red carpet?
Non solo spacchi e trasparenze: ecco chi decide di andare controcorrente sul tappeto...
Sara Sampaio, Margot Robbie, Lea Seydoux, Anja Rubik, Izabel Goulart - Cannes - 23-05-2019 - Cannes 2019: Chi porta i pantaloni sul red carpet?

(KIKA) - CANNES - Quest'anno più che mail, il red carpet del Festival di Cannes è un insieme di opposti che si attraggono: crinoline esagerate e strascichi pomposi convivono con miniabiti attillati e trasparenze ardite: spacchi esagerati e dolcevita sfilano l'uno accanto al'altro, anzi, a volte nello stesso outfit; abiti delicati e romantici da jeunes filles en fleur accanto alla scelta più anticonvenzionale: i pantaloni sul red carpet.

LEGGI ANCHECannes 2019, Léa Seydoux, volevo i pantaloni

Ci sono star come Tilda Swinton e Monica Bellucci che del look maschile hanno ormai fatto una cifra stilistica, ce ne sono altre che invece sul red carpet hanno di solito preferito outfit più tradizionali ma che in ogni caso hanno dimostrato che i pantaloni non tolgono nulla al fascino femminile, anzi: possono essere un valido alleato di seduzione oltre che di eleganza e raffinatezza.

I PANTALONI SUL RED CARPET

Ne sa qualcosa Anja Rubik, nel suo compelto pantalone nero che rivelava l'assenza del reggiseno sotto la giacca, oppure Léa Seydoux, che sceglie i toni del blu per i pantaloni in shantung e il top di Louis Vuitton indossati per la première di Oh Mercy.

LEGGI ANCHECannes 2019: scandalo Anja Rubik, sotto la giacca... niente!

Delicata con la camelia Chanel e i pantaloni in paillettes Margot Robbie sul red carpet di C'era una volta... a Hollywood, indecise tra pantaloni e strascico Nieves Alvarez e Sara Sampaio, mentre una menzione a parte meritano Shailene Woodley e Frederique Bel: pantaloni, sì, ma shorts anzi... shortissimi!

GUARDA ANCHE: CANNES 2019, LO SPECIALE

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet