Gossip
Cannes - martedì, 21 Maggio 2019
Cannes 2019: Elsa Hosk e Lauren Hutton, chi lo indossa meglio?
L'abito Etro sfoggiato dalla modella sul red carpet ricorda molto quello di Halston.
Elsa Hosk, Lauren Hutton - 21-05-2019 - Cannes 2019: Elsa Hosk e Lauren Hutton, chi lo indossa meglio?

(KIKA) - CANNES - Elsa Hosk ha portato l'arcobaleno sul red carpet di A Hidden Life durante il 72esimo Festival di Cannes con un lungo abito firmato Etro nelle delicate sfumature pastello dell'arcobaleno, caratterizzato da una profonda scollatura a V e da una sottile cinturina oro in vita. 

LEGGI ANCHECannes 2019, Elsa Hosk, Victoria's Secret arriva sulla croisette

Un capo tutto sommato essenziale e tuttavia romantico, arricchito da una leggera plissettatura: una creazione eterea e raffinata che non si può fare a meno di notare. E lo ha notato anche Halston...

CHI LO INDOSSA MEGLIO?

Il brand ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che ritrae Lauren Hutton agli Oscar del 1978 con un abito molto molto simile: stessa scollatura profonda a V, stessa cinturina in vita, stesse sfumature arcobaleno che però nel modello "originario" sono leggermente più cariche. 

LEGGI ANCHECannes 2019: i gioielli delle star brillano sul red carpet

Una riprova ulteriore del fatto che la moda vive di corsi e ricorsi storici e che il passato può tornare quando uno meno se lo aspetta...

Loading the player...
Video di celebrity footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.