Gossip
Cannes - mercoledì, 22 Maggio 2019
Cannes 2019: le immagini della nona giornata
C'era una volta a Hollywood: sette minuti di applausi al termine della proiezione.
Margot Robbie - Cannes - 22-05-2019 - Cannes 2019: le immagini della nona giornata

(KIKA) - CANNES - Un trionfo: C'era una volta a Hollywood, l'ultimo attesissimo film di Quentin Tarantino, è stato presentato a Cannes e ha ricevuto sette minuti di applausi. Non stupisce quindi l'atmosfera rilassata che ha caratterizzato il photocall con Brad Pitt, Leonardo DiCaprio, Margot Robbie e Quentin Tarantino.

GUARDA ANCHE: Cannes 2019: Pitt-DiCaprio, C'era una volta a Hollywood

Questo il commento sulla pellicola del The Hollywood Reporter: "Con un input ricco di dettagli della scenografa Barbara Ling e di una moda rétro e ben oltre l'eleganza della costumista Arianne Phillips, Tarantino ripiega sulla commedia di basso profilo in una celebrazione amorevolmente ricreata e quasi feticista della fine degli anni '60, infusa di colore e vitalità dal direttore della fotografia Robbie Richardson".

Il film racconta le avventure di un attore televisivo emergente, DiCaprio, e della sua controfigura, Pitt, mentre si sforzano di raggiungere la fama e il successo nell'industria cinematografica durante gli ultimi anni dell'età d'oro di Hollywood, il 1969 a Los Angeles.

GUARDA ANCHE: C'era una volta a Hollywood, le locandine omaggiano l'Italia

Margot Robbie, come è noto, interpreta invece Sharon Tate, la moglie di Roman Polanski uccisa brutalmente dalla banda di Charles Manson nell'eccidio di Cielo Drive.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip