Gossip
Cannes - giovedì, 16 Maggio 2019
Cannes 2019: le prime volte di Melissa Satta e Tina Kunakey
Per Lady Cassel è la prima volta da mamma, per la Satta quella da ex signora Boateng.
Melissa Satta - Cannes - 15-05-2019 - Cannes 2019: le prime volte di Melissa Satta e Tina Kunakey

(KIKA) -  CANNES - Amber Heard, Tina Kunakey, Rocio Munoz Morales, Carla Bruni, Alessandra Ambrosio e Melissa Satta: il livello di avvenenza femminile alla 72esima edizione del Festival di Cannes è sempre più alto.

GUARDA ANCHE: Cannes 2019, lo speciale

Sul secondo tappeto rosso della kermesse francese, organizzato formalmente per la presentazione dei film Les Miserables, spiccano alcune delle donne che hanno fornito più materiale al mondo della cronaca rosa negli ultimi mesi. Per Lady Cassel si tratta di una delle primissime uscite pubbliche dopo aver dato alla luce la sua primogenita: Amazonie. Anche quella di Melissa Stata è una prima volta, quella sulla Croisette è infatti la prima volta davanti ai flash dei fotografi dopo che la love story con Kevin Prince Boateng è arrivata ai titoli di coda.

C’è poi Amber Heard, che non è ancora riuscita a mettere un punto alla furiosa querelle che la vede protagonista di denunce, controffensive e stilettate nei confronti dell’ex marito Johnny Depp, mentre Rocio Munoz Morales arriva sulla Croisette annunciando l’investitura di testimonial per un’altro festival, quello di Taormina che si terrà dal 30 giugno al 6 luglio 2019.

GUARDA ANCHE: Cannes 2019: The Dead Don't Die apre la kermesse

Ecco le immagini del secondo red carpet della 72esima edizione del Festival di Cannes, rifatevi gli occhi.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip