Gossip
Cannes - venerdì, 17 Maggio 2019
Cannes 2019: la sposa Bella Hadid sconfigge le dame metalliche
La modella sceglie un sexy abito bianco, ma c'è tanto effetto metallico sul red carpet.
Bella Hadid - Cannes - 17-05-2019 - Cannes 2019: la sposa Bella Hadid sconfigge le dame metalliche

(KIKA) - CANNES - La terza serata della 72esima edizione del Festival di Cannes è quella dedicata a una delle icone della musica degli ultimi decenni: Elton John, che fa valere la sua presenza per rappresentare al meglio il film di Dexter Fletcher Rocketman.

GUARDA ANCHE: Cannes 2019, lo speciale

Rocketman, che è anche il titolo di una delle più famose canzoni della popstar britannica, racconta la vita dell'artista, interpretato da Taron Egerton, dagli anni della Royal Academy of Music fino agli anni '80. Il film è stato presentato in anteprima mondiale fuori concorso alla kermesse francese e debutterà nei cinema americani il 31 maggio.

LE FOTO DEL RED CARPET

Oltre la cronaca spicciola, c’è ovviamente da riportare il lato glamour della serata: un tappeto rosso aperto dalla straripante bellezza di Bella Hadid in versione sposa sexy. L'abito total white della modella è una perla rara in mezzo a tanto metallo, tante infatti le star che hanno fatto passerella sulla Croisette con abiti dorati o argentati: Sara Sampaio, Eva Longoria e Araya Hargate. C'è spazio per tutti sul red carpet, ed ecco quindi Isabeli Fontana, Dita Von Teese, una audace Eva Herzigova e Victoria Silvstedt.

GUARDA ANCHE: Cannes 2019: le prime volte di Melissa Satta e Tina Kunakey

Ecco le immagini del red carpet di Rocketman.

GUARD AIL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip