Red Carpet
Cannes - mercoledì, 15 Maggio 2019
Cannes 2019: Selena Gomez incanta in corto bianco al Gala Dinner
E Chloe Sevigny lascia tutti senza fiato con lo spacco vertiginoso dell'abito Mugler.
Selena Gomez - Cannes - 14-05-2019 - Cannes 2019: Selena Gomez incanta in corto bianco al Gala Dinner

(KIKA) - CANNES - Non solo red carpet: la prima serata del 72esimo Festival di Cannes entra nel vivo con il tradizionale Gala Dinner al Palais des Festivals. A farsi notare per eleganza e raffinatezza è ancora una volta Selena Gomez, che già sul tappeto rosso di The Dead Don't Die aveva già incantato tutti con il due pezzi champagne firmato Louis Vuttton e composto da bustier e gonna lunga con spacco.

LEGGI ANCHECannes 72, Selena Gomez alla prima assoluta sulla Croisette

Per il Gala Dinner, l'attrice ha optato per un miniabito bianco senza maniche e un soprabito con maniche scese, completando il look con sandali argento. Elegantissima anche Chloe Sevigny con lo stesso abito Thierry Mugler sfoggiato sul red carpet: un vestito lungo senza maniche dagli inserti rosa sul senoe caratterizzato da uno spacco altissimo, al limite del wardrobe malfunction!

GLI OSPITI DEL GALA DINNER

Al Palais des Festivals anche Charlotte Gainsbourg zebrata, Tilda Swinton in argento, Ludivine Sagnier, Virginie Ledoyen, Javier Bardem,Nathalie Baye. Anouchka Delon, anche lei con un abito nero dallo spacco mozzafiato.

LEGGI ANCHE: Cannes 2019: le più sexy del primo red carpet 

Loading the player...
Video di Fotoromano

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet