Gossip
Cannes - domenica, 26 Maggio 2019
Cannes 2019: solo Alice Rohrwacher regala brio all'Italia
Si conclude la 72esima edizione della kermesse francese. Le foto dell'ultimo red carpet.
Enki Bilal, Alice Rohrwacher, Elle Fanning - Cannes - 26-05-2019 - Cannes 2019: solo Alice Rohrwacher regala brio all'Italia

(KIKA) - CANNES - Si chiude con la consegna della Palma d'oro a Gisaengchung, titolo internazionale Parasite, la 72esima edizione del  Festival di Cannes, Bottino misero per l’Italia, solo Chiara Mastroianni, che però è nata in Francia, porta a casa la Miglior interpretazione grazie a Chambre 212 nella sezione Un Certain Regard.

GUARDA ANCHE: Cannes 2019, lo speciale

LE IMMAGINI DEL RED CARPET FINALE

Se il cinema italiano esce sconfitto dalla kermesse transalpina, alcune speranze le aveva Marco Bellocchio con il suo Il Traditore, almeno sul tappeto rosso di chiusura del festival sbandiera un po’ di tricolore. Valeria Bruni Tedeschi, torinese ma naturalizzata francese, Giulio Berruti e soprattutto Alice Rohrwacher, membro forte della giuria della kermesse, hanno regalato un pò di prestigio al nostro Paese.

GUARDA ANCHE: Festival di Cannes 2019: tutti i vincitori

La più prestigiosa rassegna dedicata al cinema mondiale chiude i battenti e sul red carpet gli ultimi sussulti li regalano Sylvester Stallone con le sue donne, Vincent Cassel, senza la sua Tina Kunakey, Quentin Tarantino, Stacy Martin, Paz Vega, Viggo Mortensen e Antonio Banderas.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip