Red Carpet
Cannes - lunedì, 20 Maggio 2019
Cannes 2019: Valeria Golino orgoglio italiano nel cast francese
L'attrice è nel cast tutto femminile dell'ultimo lungometraggio di Céline Sciamma.
Valeria Golino - Cannes - 20-05-2019 - Cannes 2019: Valeria Golino orgoglio italiano nel cast francese

(KIKA) - CANNES - Valeria Golino è apparsa a suo agio nel cast completamente francese del lungometraggio Portrait De La Jeune Fille En Feu, di Céline Sciamma, in gara al Festival di Cannes 2019. L'attrice, orgoglio italiano, è una delle protagoniste del film ambientato in Francia nel 1770. 

LEGGI ANCHE: Cannes 2019, Elsa Hosk, Victoria's Secret arriva sulla croisette 

La trama racconta la storia di Marianne, una pittrice che riceve l'incarico di realizzare un ritratto di nozze di una giovane donna appena uscita da un convento. Lei però non vuole sposarsi e quindi rifiuta anche il ritratto. Marianne cerca allora di osservarla per poter comunque portare a termine il suo compito e in questa avventura scoprirà molte cose anche su di sé. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cannes 2019, Alain Delon è la star con buona pace del #metoo

Al photocall durante la kermesse cinematografica francese hanno partecipato Valeria Golino, che ha indossato un vestito nero lungo con una scollatura mozzafiato, Noémie Merlant, che invece ha scelto pantaloni larghi a vita alta e un maglione colorato, Adèle Haenel, che si è presentata con una giacca e una tuta elegante nera, e Luana Bajrami, che ha scelto il bianco. Insieme a loro, c'era anche Céline Sciamma, che ha indossato un tailleur verde militare. 

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di MickJagger/Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet