Red Carpet
CANNES - venerdì, 9 Luglio 2021
Cannes 2021: Chiara Ferragni, dea sul red carpet di Stillwater
L'imprenditrice nell'abito gioiello di Giambattista Valli ruba la scena a Matt Damon.
74th Cannes Film Festival: 'Stillwater' Screening, Chiara Ferragni - Cannes - 08-07-2021 - Cannes 2021: Chiara Ferragni, dea sul red carpet di Stillwater

(KIKA) - CANNES - Al 74esimo Festival di Cannes è la serata di Stillwater, titolo italiano: La ragazza di Stillwater, che vede protagonisti Matt Damon e Camille Cottin, entrambi splendidi sul red carpet. Ma c'è chi ruba loro la scena. 

GUARDA LO SPECIALE CANNES 2021

Si tratta di Chiara Ferragni, che ha illuminato il red carpet con un abito in tulle verde acido impreziosito da dettagli gioiello firmato da Giambattista Valli: un modello ampio e lievemente plissettato che la rendeva simile a una dea. Sul red carpet anche Izabel Goulart in Etro, con una tuta cutout nera, e Hofit Golan più romantica con un abito rosa a balze firmato da Christophe Guillaume. 

LEGGI ANCHE: Cannes 2021, il red carpet di Everything went fine

Delicato ed etereo l'abito monospalla bianco di Leonie Hanne, luminosa in oro e tulle Frida Aasen, deliziosamente spumeggiante Jodie Turner Smith in un abito di piume bianco e giallo creato appositamente per lei da Gucci. Un abito da perdere la testa: del resto non è un caso che l'attrice britannica di origine giamaicana sia la prima Anna Bolena di colore in TV, una scelta, quella del cast colour blind, che ha fatto molto discutere. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet