Gossip
Cannes - mercoledì, 14 Luglio 2021
Cannes 2021: Sveva Alviti, compleanno in bianco sul red carpet
L'attrice italiana, che compie gli anni il 14 luglio, illumina la première di Titane.
'Titane' Premiere Cannes 2021, Sveva Alviti - Cannes - 13-07-2021 - Cannes 2021: Sveva Alviti, compleanno in bianco sul red carpet

(KIKA) - CANNES - Festeggiare il proprio compleanno in Francia il 14 luglio è già particolare, ma se si può celebrarlo in passerella, sul red carpet del 74esimo Festival di Cannes, perché negarsi questo privilegio? Perché è proprio quello che ha fatto Sveva Alviti. 

GUARDA ANCHECannes 2021, lo speciale

 

L'attrice romana compie 37 anni il 14 luglio e forse è stato il destino o forse no che l'ha portata a "celebrarlo" sul tappeto rosso di Cannes proprio il giorno della festa nazionale francese, lei che alla Francia è legata sia per essere la compagna di Anthony Delon sia per aver interpretato una vera icona dei francesi, la cantante Dalida.

LEGGI ANCHE: Cannes 2021, Wes Anderson e i suoi fedelissimi 

La sera, Sveva Alviti è stata la stella che ha illuminato il red carpet per la première di Titane, il film che vede protagonista Vincent Lindon diretto da Julia Ducourneau, in concorso per la Palma d'Oro dopo essersi aggiudicata qualche anno fa un César per la miglior opera prima.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip