Gossip
Cannes - martedì, 13 Luglio 2021
Cannes 2021, Wes Anderson e i suoi fedelissimi
Lea Seydoux costretta a rinunciare al red carpet a causa di un tampone positivo al Covid.
Wes Anderson, Benicio Del Toro, Bill Murray, Tilda Swinton, Adrien Brody - Cannes - 13-07-2021 - Cannes 2021, Wes Anderson e i suoi fedelissimi

(KIKA) - CANNES -  Il favoloso mondo di Wes Anderson sbarca a Cannes, dove va in scena l’attesissima prima di The French Dispatch.

 

GUARDA ANCHECannes 2021, lo speciale

 

Il regista ha calcato il red carpet con il solito plotone di fedelissimi: Bill Murray, Owen Wilson, Adrien Brody, Tilda Swinton, Benicio Del Toro e Mathieu Amalric, ma molte sono le star del film che non hanno potuto partecipare alla kermesse pur avendo preso parte al nuovo progetto di Anderson; come Edward Norton, Frances McDormand e Willem Dafoe, mentre Lea Seydoux ha dovuto rinunciare all’appuntamento mondano a causa di un tampone positivo al Covid.

 

GUARDA ANCHECannes 2021: Laetitia e Louis, amore e ambientalismo 

 

Queste le parole di Wes Anderson su The French Dispatch: “ È una lettera d'amore ai giornalisti ambientata nell'avamposto di un giornale americano in una città francese immaginaria del XX secolo. Non è una storia facile da spiegare, ma parla di un giornalista americano con sede in Francia che crea una sua rivista. Non è comunque un film sulla libertà di stampa, ma quando si parla di reporter, si parla anche di quello che sta succedendo nel mondo reale”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip