
(KIKA) - CANNES - Julia Roberts sceglie la classe di un look dandy per il red carpet di Armageddon Time. Un frac, ma molto femminile, di Louis Vuitton con sandali neri con sandali neri dagli altissimi tacchi a spillo e diamanti Chopard: del resto, è madrina del Trophée Chopard!
IL RED CARPET
Se l'attrice americana opta per un look quasi maschile, Alessandra Ambrosio indossa invece un abito da ballo di Stephane Rolland: gonna bianca molto ampia e vaporosa con strascico e particolare corpetto in cristallo. Impreziosiscono il look i gioielli Boucheron.
LEGGI ANCHE: Cannes 2022: Anne Hathaway splende in bianco per Armageddon Time
Elegantissime anche Rebecca Hall in Gucci e Deepika Padukone in un abito rosso fuoco a tulipano di Louis Vuitton. Se la maggior parte delle star ha preferito look asciutti e con pochi fronzoli, c'è chi non rinuncia a balze e vaporose ruches: Kat Graham in bianco e nero, Jessica Wang in bianco, Cindy Bruna in rosa confetto.