(KIKA) - CANNES - Con 'Strange Way of Life' Pedro Almodovar ci porta all'alba del ventesimo secolo, dove i suoi protagonisti Jake (Ethan Hawke) Silva (Pedro Pascal), due amici d'infanzia, hanno una relazione romantica...
Strange Way of Life segue le vite di diversi personaggi in una piccola comunità spagnola, svelando segreti oscuri e desideri repressi. Il film affronta temi universali come l'amore, la morte, la sessualità e l'identità di genere, ponendo domande provocatorie sulle convenzioni sociali e culturali.
Pedro Almodóvar è celebre per i suoi film audaci e provocatori che esplorano le complessità delle relazioni umane, il desiderio, l'identità e la società spagnola. Strange Way of Life non fa eccezione. Il film è un'esplorazione affascinante delle passioni, dei segreti e delle dinamiche familiari che si intrecciano nelle vite dei suoi personaggi complessi.
Ecco George Stean, Jason Fernandez, Ethan Hawke, Manu Rios e Jose Condessa con il regista Pedro Almodovar mentre posano sul tappeto rosso alla proiezione del film al Festival di Cannes.
Il film del regista spagnolo è stato presentato nella sezione Proiezioni Speciali.