Gossip
Indio - martedì, 17 Aprile 2018
Cara Delevingne shock: "Non andate al Coachella"
L'ex modella inglese si schiera contro i vertici della kermesse con l'hashtag #Nochella.
Cara Delevingne - Indio - 11-04-2014 - Cara Delevingne shock:

(KIKA) - INDIO - Coachella Festival? No grazie: se tante star vanno pazze per l'atmosfera hippie che vi si respira, c'è anche chi dice no, come Cara Delevingne che per boicottarlo, su Instagram ha aderito alla protesta con l'hashtag #Nochella.

GUARDA ANCHE: Cara Delevingne e Paris Jackson sono una coppia? Ecco gli indizi

Negli anni il Coachella è passato dalla dimensione di kermesse sperimentale e underground a quella glitterata di oggi, in cui le celebrities si fanno fotografare nella zona concerti in versione hippie e in cui l'esodo di massa del pubblico è diventato quasi un problema di ordine pubblico. Insomma, un vero fenomeno di costume in cui la musica è passata in secondo piano. Evoluzione naturale di una rassegna di successo che non fermerà certo la programmazione nemmeno negli anni a venire. Il problema però lo solleva l'ex modella britannica Cara Delevingne, che con un polemico post condiviso su Instagram ha fatto sapere che le menti dietro al festival sono tutto fuorché degli stinchi di santo.

GUARDA LA GALLERY

La Delevingne fa riferimento a Philip Anschutz, l'uomo d'affari che gestisce l'organizzazione della kermesse. Si tratta di uno degli uomini più ricchi degli Stati Uniti grazie a un patrimonio da 7,8 miliardi di dollari, membro della Chiesa evangelica presbiteriana schierato contro il movimento LGBT e a favore delle armi, anche se il diretto interessato ha etichettato spesso come fake news queste illazioni.

GUARDA ANCHE: DiCaprio al Coachella con lei: questo sì che è amore vero!

"Continuo a rifiutarmi di andare a un festival posseduto da qualcuno anti lgbt e pro pistole, sono capace di andare contro quell'uomo e il festival e dimostrare il mio apprezzamento a un'artista nello stesso tempo.", le parole dell'ex indossatrice, che fa riferimento anche alle critiche per aver postato una foto di Beyoncé proprio al Coachella. "Solo perché amo Beyoncé non vuol dire che adesso amo il Coachella. Continuerò a non andarci. Non lascerò che niente si metta in mezzo all'amore o all'odio che mostro per qualcuno".

GUARDA IL VIDEO: 10 COSE DA SAPERE SU CARA DELEVINGNE

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi/Massimo Rosi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip