Gossip
Parigi - venerdì, 13 Ottobre 2017
Carla Bruni: "Il sesso con mio marito Sarkozy? È fantastico!"
La cantante, ex première dame di Francia, si confessa a Refinery 29.
Nicolas Sarkozy, Carla Bruni - Parigi - 25-11-2007 - Carla Bruni:

(KIKA) - PARIGI - Poche donne possono vantare una vita tanto piena come quella di Carla Bruni: cantante di successo, ereditiera della buona, anzi ottima borghesia torinese, ex top model, ex première dame di Francia in seguito al matrimonio con l'allora presidente Nicolas Sarkozy, che è ancora suo marito e sono più innamorati che mai.

Lo ha confessato la stessa Carla Bruni in un'intervista al sito Refinery29 per promuovere il suo ultimo disco, French Touch, cioè Tocco Francese. Un tocco che a suo marito pare non manchi: "Sono ancora molto attratta da mio marito e spero che anche per lui sia lo stesso! Almeno lo spero, dopo quasi 10 anni di matrimonio..." dice ridendo e poi spiega il segreto per un matrimonio felice: "In un matrimonio ci vogliono sia il desiderio sia l'amicizia. Quando vivevamo all'Eliseo, facevo in modo che cenassimo insieme ogni volta che non aveva impegni ufficiali, solo lui e io, per poter parlare, perché siamo amici. Ma facciamo anche del sesso fantastico!"

"Deve esserci sempre un po' di mistero: quando manca, si  è tentati di tradire e mentire. L'attrazione è fondamentale, ma anche essere a proprio agio con la persona con cui sei sposato, perché fuoco e passione, da soli, possono portare alla distruzione."

Seguite i suoi consigli e avrete un matrimonio felice... anche se non vivete all'Eliseo!

MARILYN MONROE AVEVA UN SENO... DI MARMO!

Loading the player...
Video di CB

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip