Gossip
Milano - domenica, 7 Gennaio 2018
Carla Bruni a Verissimo: "Se Sarkozy mi tradisce lo ammazzo"
La modella è la prova che anche le più belle sono gelose delle loro storie d'amore.
Carla Bruni - Parigi - 02-05-2013 - Carla Bruni a Verissimo:

(KIKA) - ROMA - È cominciato con un boom di ascolti il nuovo anno del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, grazie alla presenza in studio di Carla Bruni, l'ex premiere dame francese che ha parlato della sua famiglia. La modella si è detta molto innamorata di Nicolas Sarkozy e della sua famiglia e ha raccontato la sua storia d'amore con il ventitreesimo presidente della Repubblica francese, dal 2007 al 2012

"All'inizio era difficile adattarsi alla vita di un presidente - ha spiegato Carla - sempre circondato da poliziotti e da uno staff numeroso di persone. Lui è un uomo pieno di energia che mi dà una grande forza". La modella che a settembre ha sfilato alla Milano Fashion Week insieme a Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Cindy Crawford ed Helena Christensen su volontà di Donatella Versace, per celebrare i vent'anni della morte del fratello Gianni Versace, è la prova che anche le più belle sono gelose.

"Se mi tradisce, lo ammazzo!": ha detto Carla nel salotto di Silvia Toffanin ed ha anche spiegato di amare molto i figli di Sarkozy: "Ho deciso di sposarlo, però, una volta conosciuti i suoi figli. Così dolci, educati ed entusiasti di lui, lo adorano e lui è molto amorevole con loro". 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip