Gossip
Londra - mercoledì, 25 Settembre 2019
Carlo e Camilla, è quasi divorzio. La proposta indecente di lui
Un amore decennale che sembrava aver superato ogni prova e ogni scoglio. E invece...
Re Carlo III, Regina consorte Camilla - Ascot - 20-06-2017 - Carlo e Camilla, è quasi divorzio. La proposta indecente di lui

(KIKA) - LONDRA - Quella tra il Principe Carlo d'Inghilterra e Camilla Shand, poi Parker-Bowles, per matrimonio duchessa di Cornovaglia, è una delle storie d'amore più longeve tra le famiglie reali: certo si è nutrita di scandali, come il fatto di essere stata una relazione clandestina ai tempi in cui il principe di Galles era ancora sposato con Lady Diana, ma avuto il suo lieto fine con il matrimonio, nel 2005.

LEGGI ANCHE: Carlo e Camilla finalmente sposi!

Il loro legame trentennale ha superato maldicenze, antipatie, visto che in tanti li additarono come responsabili della tristezza della povera Diana, commenti increduli di chi non riteneva possibile si potesse preferire a una donna bella e affascinante come la principessa del Galles un'altra meno avvenente, come se degni e meritevoli d'amore fossero solo i belli. Anche il padre del principe, il duca Filippo d'Edimburgo, ne era del resto convinto. E forse, dopo 30 anni, qualche dubbio è venuto anche a Carlo.

LEGGI ANCHE: Principe Carlo shock: "Sposare Diana e' stato un errore enorme"

Sembra infatti che a St. James's Palace le cose non vadano più bene come un tempo e che proprio il principe di Galles abbia fatto alla consorte una "proposta indecente", secondo quanto riporta il National Enquirer: sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica per migliorare un po' il suo aspetto fisico che risente, come è naturale, dell'incedere del tempo, pena... il divorzio!

Proprio così: o il chirurgo o ti mollo, sembra il diktat imposto da Carlo a Camilla. Il "tagliando" riguarderebbe una liposuzione al ventre e alle gambe e a un intervento per risollevare viso e collo per la ragguardevole cifra di 100mila sterline. A tanto ammonterebbe infatti la possibilità della duchessa di Cornovaglia di dimostrare una quindicina di anni in meno rispetto agli effettivi 72, due più del marito.

LEGGI ANCHELe star e i ritocchini: c'è chi nega e chi confessa!

Sembra che Camilla sia orientata ad assecondare il marito: dopo 25 anni di attesa, figurarsi se si può buttare tutto alle ortiche per due tagli di bisturi! D'altronde, se Parigi val bene una messa, per salvare un matrimonio con l'erede al trono di Gran Bretagna, qualche prova la si deve pur affrontare...

LEGGI ANCHECarlo e Camilla, lo scatto per celebrare 14 anni di matrimonio

Loading the player...
Video di CB

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip