Cinema
Roma - giovedì, 4 Gennaio 2018
Carlo Verdone, Benedetta follia con Ilenia Pastorelli
L'attore presenta la sua nuova fatica cinematografica sul mondo degli incontri online.
Ilenia Pastorelli, Carlo Verdone - Palermo - 04-01-2018 - Carlo Verdone, Benedetta follia con Ilenia Pastorelli

(KIKA) - PALERMO - Nonostante non sia esattamente di primo pelo, Carlo Verdone ha ancora voglia di fare una follia... Benedetta follia. Questo è il titolo della sua ultima fatica cinematografica da regista e attore protagonista presentata a Palermo.

Prodotto da Aurelio e Luigi De Laurentiis, il film è scritto da Nicola Guaglianone e Menotti, già autori del fortunato Lo chiamavano Jeeg Robot, insieme allo stesso Verdone, che come partner principale femminile ha scelto Ilenia Pastorelli, premiata con il David di Donatello proprio per il film con Claudio Santamaria. Verdone ha detto la sua sull'argomento al centro della pellicola, quello delle app per incontri:

Nel momento in cui ogni cosa è online, la vita di molti diventa ancora più solitaria. Era inevitabile che la rete si impossessasse di tutto, della nostra agenda, dei nostri incontri. Io mi fido poco ma è anche vero che ho due coppie di cari amici che si sono incontrati su queste chat. Il mondo va così, siamo in aggiornamento su tutto. E devo dire che la cosa un pò mi spaventa”

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema