Gossip
Miami - venerdì, 25 Maggio 2018
Carlos Tevez, i mondiali in Russia? Meglio Miami
L'attaccante argentino non convocato al pari di Icardi si gode le vacanze in Florida.
Carlos Tevez - Milano - 01-06-2018 - Carlos Tevez, i mondiali in Russia? Meglio Miami

(KIKA) -  MIAMI - Messi, Aguero, Dybala, Higuain e il compagno del Boca Pavon partono con l'Argentina direzione Russia, dove si disputeranno i Mondiali, Carlos Tevez invece resta a casa, o meglio, è volato a Miami dove ha iniziato le vacanze.

GUARDA ANCHE:  Spalletti centra la Champions e festeggia correndo dalla moglie

Per l'attaccante di Fuerte Apache il sogno mondiale è durato pochissimo e le speranze di prendere parte alla spedizione russa erano ridotte al lumicino, visto che per metà stagione ha militato in Cina senza brillare.

GUARDA LA GALLERY

In chiusura di mercato invernale però è tornato al Boca Juniors e sono tornate anche le motivazioni e di conseguenza i gol. Il finale di stagione in crescendo però non è bastato a regalargli la maglia celeste.

GUARDA ANCHE: Juve 7 bellezze, le tifose vip esultano

"Non si era creato questo sentimento di giocare in un altro club o in un altro paese. Avevo bisogno di uno stimolo e l'unico stimolo era il Boca. È stata una decisione saggia. Ora ho 34 anni e sto bene, ma il giorno in cui sentirò di non poter più giocare mi ritirerò senza problemi", le parole del bomber ex Juventus dopo il suo ritorno a casa.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di David Beckham / Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip