(KIKA) - MILANO - Il regolamento parla chiaro: le ragazze che partecipano al concorso di Miss Italia non possono "essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti". Ed è proprio questa clausola che potrebbe creare dei problemi alla nuova eletta Carlotta Maggiorana. 26 anni e il sogno di maternità nel cassetto, Carlotta ha già una carriera avviata di modella e, svela Oggi, nel 2005 ha posato nuda, coperta solo da una foglia di palma. Le pose sconvenienti contrarie al regolamento sarebbero poi quelle del calendario diMiss Grand Prix 2009, altra fascia conquistata dalla giovane.
GUARDA ANCHE:Carlotta Maggiorana è Miss Italia 2018
Gli organizzatori erano al corrente di tali scatti e hanno ritenuto che non fossero passibili di espulsione? Oppure non ne sapevano nulla e ora la vittoria sarà annullata?
GUARDA ANCHE:Nicole Kidman a tutto campo: "Ho una forte sessualità"
Quello che è certo che le pose osénon mancano sul profilo della modella, così come di qualsiasi altra collega. Quale differenza dunque, tra questi, di dominio pubblico, e quelli del backstage del lontano 2005?