Gossip
Malibu - mercoledì, 30 Agosto 2017
Cos'è il lusso? Accomodatevi in casa di Edward Norton
L'incredibile colonia da 11,8 milioni a Malibu dell'attore è uno spettacolo inarrivabile.
Casa Edward Norton - Malibu - 30-08-2017 - Cos'è il lusso? Accomodatevi in casa di Edward Norton

(KIKA) - MALIBU -  Se qualcuno crede di sapere cos’è il lusso probabilmente non ha mai visto gli interni, ma anche gli esterni non scherzano, della colonia da 11,8 milioni di dollari acquistata da Edward Norton a luglio.

ENTRATE E RESTERETE A BOCCA APERTA

Prima di tutto gli esterni, non una piscina, che non manca ma affianca l'intera struttura, bensì una spiaggia privata da undici metri che confina con quella del cantante dei Red Hot Chili Peppers Anthony Kiedis, con cui fa regolarmente surf da anni: uno spettacolo godibile da tutte le pareti, in vetro, della colonia di proprietà dell’attore di Fight Club.

Gli interni sono allestiti in una superficie calpestatile di 312 metri quadri: cinque sono le camere da letto, altrettanti i bagni, c’è una cantina privata, un sala cinema e il bar che dà accesso alla spiaggia attraverso una grande pedana a cui s'arriva grazie al porticato che, insieme alla piscina, affianca la struttura. Il salotto ha le pareti di vetro e il pavimento in ceramica, disposto a lisca di pesce, richiama la copertura del soffitto in legno di cedro.

Progettata dall’architetto John Lautner, che si è ispirato alle onde del mare e ribattezzata Stevens’ House, la struttura di proprietà dell’interprete di Grand Budapest Hotel è in parole povere un capolavoro architettonico.

E pensare che quella di Malibu non è neanche la casa principale di Norton, che possiede anche un attico a Manhattan e una casa nel centro di Los Angeles.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip