Gossip
Malibu - mercoledì, 18 Aprile 2018
Casa o stabilimento balneare? Edward Norton gioca il jolly
Una fetta di spiaggia a Malibu vale oro, questa star può concedersi anche un lusso simile.
Casa Edward Norton - Malibu - 18-04-2018 - Casa o stabilimento balneare? Edward Norton gioca il jolly

(KIKA)  - MALIBU - Perché accontentarsi di una casa a due passi dal mare, quando si ha la possibilità di possedere un vero e proprio stabilimento balneare a misura d'uomo? Un ragionamento che si deve essere fatto anche Edward Norton, una delle celebrity con la passione per il surf e che quindi vede Malibu come un personalissimo Eden.

GUARDA ANCHE: Sognare non costa nulla, le sale cinema domestiche dei vip 

La star di Fight Club e La 25esima Ora è attualmente il proprietario di questa particolare struttura costruita nel 1928, prezzo d'acquisto 2,72 milioni di dollari, e disposta su cento metri quadrati, a cui vanno aggiunti i 5 metri quadrati della spiaggia Dog Beach, una istituzione per i surfers statunitensi.

ENTRATE CON NOI

Tre camere da letto sistemate al piano superiore, un bagno con arredamento Jack and Jill, un porticato in cui godersi la vista dell'Oceano, una cucina completa e una enorme area lavoro in cui è possibile anche suonare il pianoforte. I due livelli della casa sono collegati da un ponte che permette l'accesso alla spiaggia privata e alla zona intrattenimento esterna in cui sono presenti anche una vasca idromassaggio e la postazione barbecue.

GUARDA ANCHE: Cos'è il lusso? Accomodatevi in casa di Edward Norton

Probabilmente non esiste luogo migliore per vivere la spiaggia da veri nababbi, per questo il divo ha deciso di affittare o anche vendere l'abitazione, al prezzo di 5,5 milioni di dollari, somma raddoppiata rispetto alla cifra sborsata per l'acquisto.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip