- giovedì, 20 Settembre 2018
Caso Argento, Bennett a Non e' l'Arena:"Uno scoop internazionale"
Il giovane attore e' il primo ospite dello show di Massimo Giletti, che promette scintille.
Massimo Giletti - Roma - 20-09-2018 - Caso Argento, Bennett a Non e' l'Arena:

(KIKA) - ROMA - "Uno scoop internazionale che farà parlare”: sono le parole del direttore di La7 Andrea Salerno. Le telecamere di Non è l'Arenadomenica prossima, infatti, saranno puntatesul conduttore Massimo Giletti e sul suo primo ospite della stagione, destinato a far discutere qui, come negli Stati Uniti.

GUARDA ANCHE:Asia Argento e Jimmy Bennett: quando erano madre e figlio

Jimmy Bennett, il giovane attore che ha accusato Asia Argento di molestie travolgendone la carriera e gettando ombre sull'intero movimento #MeToo, ha accettato di rilasciare la sua prima intervista al conduttore italiano. Non è ancora confermato se si tratterà di una diretta oppure se il colloquio sarà registrato e poi trasmesso durante il primo episodio che, è inutile dirlo, attirerà l'attenzione delmondo intero. Sì perché Bennett per ora ha rifiutato di parlare con tutti i media, americani e non, e questa sarebbe la sua primissima intervista sull'argomento.

GUARDA ANCHE: Asia Argento non pagherà i 380mila dollari a Jimmy Bennett

“Con Jimmy Bennet ci troveremo di fronte a una verità di una persona, io sono sempre per fare una diretta ma siamo ancora in trattativa. Quello che conta è fare le domande, un giudizio su di lui me lo farò quando lo vedrò in faccia”, ha detto il conduttore.

Il conto alla rovescia è iniziato.

Ultimi video
Ultime gallerie