Gossip
Milano - lunedì, 13 Gennaio 2020
Caso Favoloso, Nina Moric vittima di minacce e ricatti?
La modella lascia intendere che il fidanzato non è sparito e architetterebbe ai suoi danni
Luigi Mario Favoloso, Nina Moric - Milano - 26-05-2016 - Caso Favoloso, Nina Moric vittima di minacce e ricatti?

(KIKA) -  La controversia riguardante la sparizione di Luigi Mario Favoloso potrebbe tenere banco per parecchio tempo: all’iniziale preoccupazione causata dalle dichiarazioni della madre dell’ex concorrente del Grande Fratello adesso si aggiungono alcune nuove rivelazioni di Nina Moric, che lascia immaginare tutt’altro scenario.

GUARDA ANCHE: Caso Luigi Favoloso, la madre denuncia la scomparsa

Si era arrabbiato per un messaggio innocuo mandato da un amico comune e mi ha accusato di tradimento, ma non era vero - l’esordio ai microfoni di Domenica Live - lui ogni tanto in questi anni usava le mani, mi faceva sia violenza fisica, sia psicologica. Si è sfogato su di me in maniera molto forte e io ho detto basta. Ha fatto la valigia ed è andato via, ma ha continuato a cercarmi. Io ero sotto stress continuo. Purtroppo pure mio figlio ha subito questo stesso tipo di trattamento. Carlos è un ragazzo meraviglioso, giocavano anche insieme. Però Luigi aveva questi black out, ingestibili, ed è riuscito a fare del male a mio figlio”.

La Moric è certa che Favoloso sia tutt’altro che in difficoltà: “Sicuramente sta benissimo. Io ieri ho ricevuto delle minacce. Mi è stata inviata sul cellulare una cosa relativa a cinque anni fa, molto personale e grave. Ha usato un numero criptato. Sotto queste immagini, c’è scritto: “questo è solo l’inizio”. Ha detto che pubblicherà tutto su twitter. Secondo me è stato lui. Sono foto a casa mia, io sono da sola, quelle foto può averle fatte solo lui. Se una persona ha in archivio alcune cose talmente personali significa che ha sempre avuto un piano B. Sono certa che ha una mente diabolica”.

GUARDA ANCHE: Favolos...a Nina Moric! Ecco l'addio a Luigi e Casa Pound

L’ex modella mette di mezzo anche Loredana Fiorentino, la madre di Favoloso, che poche ore prima dell’intervista della Moric da Barbara D’Urso aveva anche ritirato la denuncia di scomparsa del figlio: “Sono convinta che sua mamma sappia tutto e trovo sia una vergogna questa cosa per tutte le persone che sono realmente scomparse, è un insulto per le persone che soffrono”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip