Gossip
Hollywood - martedì, 24 Aprile 2018
Caso tratta sessuale: coinvolta anche Emma Watson
Assume contorni sempre più inquietanti il caso che ha portato all'arresto di Allison Mack.
Emma Watson - Hollywood - 02-03-2014 - Caso tratta sessuale: coinvolta anche Emma Watson

(KIKA) - HOLLYWOOD - Allison Mack ha tentato di reclutare molte colleghe nella setta NXIVM guidata da Keith Raniere, lista della quale fa parte anche il nome di Emma Watson.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 10 star cresciute (e poi uscite) da una setta

La star di Harry Potter è stata contattata più volte su Twitter, i messaggi sono ancora oggi visibili sulla piattaforma social, per prendere parte al gruppo formato da sole donne JNess, la presunta copertura della setta della quale faceva parte la Mack. Anche Kelly Clarkson ha ricevuto lo stesso tipo di avances, ma entrambe hanno fatto cadere nel vuoto gli appelli.

ECCO LE PROVE

L'attrice 35enne che dava il volto al personaggio di Chloe Sullivan nella fortunata serie tv andata in onda tra il 2001 e il 2011, è accusata di aver reclutato donne da trasformare in schiave sessuali per la setta NXIVM del santone Keith Raniere. Accuse che la Mack ha rimandato al mittente durante la prima udienza di fronte a un giudice.

GUARDA ANCHE Michelle Hunziker shock: "Sono stata prigioniera di una setta"

Stando a quanto riportato dal Time, la Mack e la collega Nicki Clyne (Battlestar Galactica) erano in compagnia del santone quando è stato arrestato in Messico. All'interno della setta, le donne venivano sottoposte al lavaggio del cervello e costrette a sottostare a un sistema barbaro, convinte che l'unico modo per avanzare nella vita fosse diventare schiave al servizio del "maestro". Le adepte dovevano avere rapporti sessuali con lui e non rivelare nulla di quanto accadesse all'interno della setta.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...