Gossip
Genova - mercoledì, 5 Gennaio 2022
Cassano positivo e ricoverato. Carolina Marcialis è una furia
L'ex Samp curato dall'equipe di Matteo Bassetti. La moglie si scaglia contro i media.
Carolina Marcialis, Antonio Cassano - Milano - 05-01-2022 - Cassano positivo e ricoverato. Carolina Marcialis è una furia

(KIKA) - GENOVA - Antonio Cassano ha contratto il Covid-19 e le sue condizioni di salute ha reso necessario il ricovero in ospedale.

GUARDA ANCHEAntonio Cassano versione papà e tifoso del setterosa 

VAX O NOVAX?

La notizia della degenza dell’ex calciatore barese ha scatenato il mondo del web, dando spazio all’ipotesi che Cassano potesse essere contrario alle vaccinazioni.

CAROLINA MARCIALIS ZITTISCE TUTTI

Una illazione smentita senza troppi giri di parole da Carolina Marcialis: "Prima cosa, Antonio è in ospedale e sta bene. seconda cosa è vaccinato con due dosi e mi fa piacere che uno la mattina si sveglia e decidere di scrivere il cazzo che vuole. Terza cosa: nessuno della famiglia ha mai confermato nulla a Genova Today. I clown magari in altre situazioni, grazie”.

IN CURA DAL PROFESSOR BASSETTI

Cassano, che nel pieno della sua carriera si era dovuto fermare dall’attività agonistica a causa di alcuni problemi cardiaci, verrà seguito dall’equipe del professor Bassetti al San Martino di Genova.

CASSANO RINGRAZIA I MEDICI

Raggiunto dal quotidiano Il Secolo XIX, Cassano ha tranquillizzato il pubblico: “Ringrazio il professor Bassetti e il suo staff, sono stati davvero eccezionali. Come sto? Adesso super-bene, anzi: di più, alla grande! E ovviamente ringrazio anche Rollero: mi ha dato la disponibilità da medico e amico, 24 ore su 24".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip