- lunedì, 11 Febbraio 2019
Cate Blanchett, l'angelo biondo ha cambiato look: ora e' cosi'
Sul red carpet dei BAFTA l'attrice australiana ha lasciato tutti senza fiato, perche'...
Cate Blanchett - Venezia - 31-08-2018 - Cate Blanchett, l'angelo biondo ha cambiato look: ora e' cosi'

(KIKA) - LONDRA - Sul red carpet deiBAFTA difficile non restare ammirati dalla grazia e dall'eleganza di Kate Middleton e dal suo splendido monospalla bianco con gli orecchini che furono di Lady Diana. Difficile, allo stesso modo, non restare a bocca aperta per il look sfoggiato da Cate Blanchett alla Royal Albert Hall...

LEGGI ANCHE:BAFTA 2019: un red carpet regale con William e Kate

Niente spacchi audaci e niente scollature vertiginose: per stupire tutti, all'attrice australiana è bastato... tingersi i capelli! Sul red carpet infatti ha sfoggiato un inedito castano scuro che creava un contrasto notevole con il suo incarnato chiaro e soprattutto col make up naturale e solo accennato. Un deciso cambio di stile rispetto ala chioma bionda e delicata che è da sempre uno dei punti di forza del suo look.

LEGGI ANCHE:BAFTA 2019 nel segno di Roma e de La Favorita

Un colpo di testa? Probabilmente no: secondo la sua make up artist Morag Ross, il cambio look è dovuto al nuovo ruolo che Cate sta interpretando al National Theatre. Già nel 2007 si era praticamente rasata a zero per il film Heaven, girato a Torino, cosìcome hanno fatto molte altre colleghe prima di lei.

LEGGI ANCHE:Kristen Stewart ci ha dato un taglio... definitivo!

Cosa ne dite del nuovo look di Cate Blanchett? Vi piace più mora o la preferivate bionda?

Ultimi video
Ultime gallerie