Gossip
Milano - giovedì, 10 Maggio 2018
Caterina Balivo vuole fare tris: "Voglio un altro figlio"
La star confessa il desiderio di allargare la famiglia in un'intervista al magazine Effe.
Caterina Balivo - Milano - 05-04-2018 - Caterina Balivo vuole fare tris:

(KIKA) - MILANO - Caterina Balivo è incontentabile in fatto di figli. A soli otto mesi dall'arrivo di Cora e con il primogenito di cinque anni Guido Alberto, la conduttrice televisiva vuole calare il tris. A dichiararlo è stata lei stessa sul magazine Effe, che le ha dedicato la cover del nuovo numero in edicola.

 Il desiderio di essere mamma alla Balivo è venuto osservando il marito fare il padre con i figli nati dalla precedente relazione: “A quel punto, con i suoi figli, avevo fatto già una certa esperienza”, ha spiegato. “Ora voglio il terzo figlio. Quando ho messo via i vestitini di Cora, quelli taglia 1 mese, 3 mesi, mi è venuto un magone. Il tempo è volato così in fretta”.

GUARDA ANCHE Veleno Balivo-Ciacci per il triangolo Lecciso-Power-Al Bano

E poi ha aggiunto: "Sono una madre imperfetta, perché sono quella che si arrabatta nella chat delle mamme chiedendo quando vanno fatti i compiti, arranco sempre e arrivo all’ultimo minuto. Alle feste dei bambini non ci sono mai. Alla recita della scuola di mio figlio non sono potuta andare perché non spostano un intero piano di produzione per me; ho dovuto implorare mia madre di prendere un aereo e andare al mio posto”.

GUARDA ANCHE Megan Gale & C, quelle che allattano sui social

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip