Features
Vicenza - venerdì, 3 Novembre 2017
La cagnetta Ariel: "altro che cane lurido, siete voi a perdere!"
Ricordate la storia dei clienti andati via dal ristorante perchè "c'era un cane lurido"?
Marta Benetti, Ariel - Vicenza - 03-11-2017 - La cagnetta Ariel:

(KIKA) - VICENZA - Una lettera anonima recapitata della cassetta della posta del ristorante Nonno Egidio di Schio, in provincia di Vicenza, ha aperto un caso sui cani nei locali pubblici. Sui social è iniziato un dibattito tra chi è animalista e chi non lo è dopo un post pubblicato su Facebook in cui Marta Benetti, la titolare del locale, ha spiegato l'accaduto.

Marta è la proprietaria di Ariel, una cagnolina meticcia che è ben voluta da tutti i clienti e dal quartiere in cui si trova lo storico ristorante. "Entrati nel locale per prenotare un addio al nubilato con trenta persone, dopo aver visto il cane bastardo girare per la sala e per il bar - è scritto nella lettera - ci siamo guardati e siamo usciti senza proferire parola. Abbiamo prenotato in un altro locale lì vicino, privo di luridi animali".

Prontamente è arrivata la risposta di Ariel, con un bigliettino: "Sono dolce, sono pulita e faccio tante coccole a chi mi vuole bene. Siete voi ad aver perso qualcosa di speciale non venendo al ristorante dalla mia padrona".

Sulla questione Marta precisa anche che la cagnolina non frequenta il ristorante: "Ariel non gira mai tra i tavoli. Io abito al piano di sopra del palazzo in cui è situato il locale e scende solo quando deve essere portata fuori. I miei clienti la adorano".

DISPONIBILE INTERVISTA

Ultimi video
Ultime gallerie in Features