- lunedì, 17 Dicembre 2018
Cecchi Gori: "Rita Rusic mi ha ridato la voglia di vivere"
Possibile un ritorno di fiamma tra il produttore e la ex moglie, anche lei produttrice?
Vittorio Cecchi Gori, Rita Rusic - Roma - 10-03-2018 - Cecchi Gori:

(KIKA) - ROMA - Ci sonodivorzi chesi dipanano tra scontri, insulti e accuse e altri che finalmente, dopo un po' di tempo, si appianano e si trasformano in rapporti cordiali, sereni, amichevoli e magari qualcosa di più: come è avvenuto tra Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic.

LEGGI ANCHE: Vittorio Cecchi Gori colpito da ischemia cerebrale, è gravissimo

Sposati nel 1983 (si conobbero mentre lei girava Attila Flagello di Dio Diego Abatantuono), separati dal 2000, il produttore e l'ex moglie, anche lei produttrice, si sono ritrovati proprio un anno fa, quando lui venne colpito da ischemia cerebrale. A Eleonora Daniele, durante Sabato Italiano, raccontarono questo nuovo rapporto di complicità e amicizia. E alla stessa conduttrice, a Storie Italiane, Cecchi Gori lo ha ribadito oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Rita Rusic e Cecchi Gori di nuovo insieme a Sabato Italiano

"Rita miha ridato la voglia di vivere. La sento sempre," ha detto il produttore, che in precedenza si era più sbilanciato: "Dai, fra un pochino ci risposiamo perché Rita Rusic è la più bella di tutte, la più bella di tutte le donne che abbia mai avuto. D'altronde è Rita che io ho sposato ed è con Rita che io ho fatto due figli".

LEGGI ANCHE: Rita Rusic: "Valeria Marini ha rovinato la mia famiglia"

Sicuramente una battuta, anche perché Rita Rusic ha sempre detto che tra lei e l'ex marito non c'è che amicizia, eppure Eleonora Daniele, che sotto sotto è una romanticona, ha espresso anche verbalmente la speranza che tra i due ci sia, prima o poi, un ritorno di fiamma. Chissà che non succeda davvero?

Ultimi video
Ultime gallerie