Gossip
Roma - domenica, 26 Novembre 2017
Cecilia Rodriguez si racconta a Verissimo
La verità di Chechu sul caso dell'armadio e le rivelazioni su Moser e Francesco Monte.
Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez - Roma - 02-11-2017 - Cecilia Rodriguez si racconta a Verissimo

(KIKA) - ROMA - Altro che amore da reality: Cecilia Rodriguez ha ammesso davanti a tutta Italia di essere innamorata di Ignazio Moser. La sorella di Belen Rodriguez è stata ospite a Verissimo ed ha affermato di non essere affatto pentita della sua scelta: "Continuo a guardare il Grande Fratello Vip per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore". 

Finalmente la modella argentina ha detto la sua sul rapporto con Moser nato nella casa più spiata d'Italia, lasciando increduli i telespettatori che erano abituati a vederla innamorata e complice di Francesco Monte. "Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene ma ogni volta che Ignazio si avvicinava, mi passava tutto - ha spiegato Chechu - Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione". 

Cecilia sembra anche pronta ad entrare a far parte della famiglia di Ignazio: "A me piace molto andare in bici ed imparerò a vendemmiare", ha detto a Silvia Toffanin. Arriva la verità anche sul caso dell'armadio che ha sconvolto tutta Italia: "Ci siamo solo baciati lontano dalle telecamere. Sono indignata per le cose che sono state dette". 

Sul suo ex fidanzato storico Francesco Monte, la sorellina di Belen e Jeremias afferma: "Non penso di dovergli spiegazioni. Negli ultimi tempi Francesco aveva messo il suo lavoro al primo posto e mi aveva messo da parte. Nella casa del GF ho iniziato a non sentire più la sua mancanza. Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora, ma una chiacchierata con lui la farò". 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip