Gossip
Hollywood - lunedì, 25 Settembre 2017
Cucine da incubo: le star e le loro stranezze alimentari
Guardate nel frigo delle celebrities: accettereste un invito a cena a casa loro?
Gwyneth Paltrow - Los Angeles - 23-01-2017 - Cucine da incubo: le star e le loro stranezze alimentari

(KIKA) - HOLLYWOOD - ‘Passa da me a cena stasera’, attenzione; se qualcuno avesse la fortuna di ricevere questa proposta da parte di una celebrites, il pasto in casa di un vip può riservare parecchie sorprese.

NELLE LORO CUCINE NULLA È NORMALE

Aprendo il frigo di una star, o frequentando la loro cucina, quasi nulla apparirebbe tradizionale: un piatto di pasta al sugo? I soliti condimenti e qualche bicchierino di alcol? Macché, le fissazioni delle star sono talmente tante, a volte giustificate dal duro regime imposto dal loro lavoro, che affrontare una cena insieme a loro risulterebbe esperienza indimenticabile, in un verso o nell’altro.

GUARDA ANCHE: I SEGRETI DI BELLEZZA DELLE DIVE

A dimostrazione di questa tesi arriva la rivelazione di Kate McAloon, dal 2008 cuoca al servizio di Gwyneth Paltrow: “Ho lottato per riuscire a lavorare seguendo le sue restrizioni, ma ad un certo punto ho dovuto ricorrere all’elenco degli alimenti vietati per poter creare nuovi piatti. La star di Iron Man si è dichiarata flexitariana: abbonda coi vegetali e solo raramente si concede carne, latticini, pesce e uova.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip