Gossip
Roma - mercoledì, 9 Ottobre 2019
Le celebrity sono sparite da Instagram! Ecco perché...
Se vi siete preoccupati, se siete rimasti con il fiato sospeso, non avete che da leggere.
Francesco Totti - 09-10-2019 - Le celebrity sono sparite da Instagram! Ecco perché...

(KIKA) - ROMA - Che fine hanno fatto le celebrity? Per due settimane molte di loro sono scomparse dai social, lasciando in alcuni casi su Instagram un post di commiato, come ha fatto Francesco Totti: "Non cercatemi. Devo rimanere in incognito. Presto scoprirete perché". Ma cosa è successo?

LEGGI ANCHE: Gli hater insultano Ilary Blasi, Totti interviene così

Chi è rimasto con il fiato sospeso temendo problemi, può stare tranquillo: Totti, Fedez, Luis Sal, Claudio Santamaria e la moglie Francesca Barra, Costantino della Gherardesca, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo saranno i protagonisti di Celebrity Hunted - Caccia all'uomo, un reality davvero particolare che verrà distribuito da Amazon Prime Video in 200 Paesi nel 2020.

I PROTAGONISTI

09-10-2019 - Le celebrity sono sparite da Instagram! Ecco perché... Francesco Totti, Russell Crowe - Roma - 06-06-2018 - Le celebrity sono sparite da Instagram! Ecco perché... Francesca Barra, Claudio Santamaria - Venezia - 05-09-2019 - Le celebrity sono sparite da Instagram! Ecco perché... Luis Sal, Fedez - 09-10-2019 - Le celebrity sono sparite da Instagram! Ecco perché... Costantino della Gherardesca - Milano - 08-05-2018 - Le celebrity sono sparite da Instagram! Ecco perché... Cristiano Caccamo, Diana del Bufalo - Roma - 26-03-2019 - Le celebrity sono sparite da Instagram! Ecco perché... Diana del Bufalo - Venezia - 01-09-2019 - Le celebrity sono sparite da Instagram! Ecco perché... Cristiano Caccamo - Cannes - 16-05-2019 - Le celebrity sono sparite da Instagram! Ecco perché... Luis Sal, Fedez - 09-10-2019 - Le celebrity sono sparite da Instagram! Ecco perché... Francesco Totti - 09-10-2019 - Le celebrity sono sparite da Instagram! Ecco perché...

 Celebrity Hunted - Caccia all'uomo è un real-life thriller in sei episodi in cui le celebrità dovranno scappare da un team di ”cacciatori” esperti cercando di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà, per 14 giorni, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia ci saranno alcuni tra gli analisti e più noti investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari.

LEGGI ANCHEDa Ilenia Pastorelli ad Argentero, ex gieffini di successo

Loading the player...
Video di web/Web

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.