Gossip
- martedì, 11 Giugno 2019
Celine Dion & Co.: le star accusate d'essere anoressiche
La cantante presa di mira per una consistente perdita di peso. Ecco come ha risposto.
Celine Dion - Parigi - 29-07-2017 - Celine Dion & Co.: le star accusate d'essere anoressiche

(KIKA) - HOLLYWOOD - Sono magre e, a volte, talmente tanto da sembrare scheletriche e far pensare allo spauracchio dell’anoressia, ma non tutte le donne vivono le oscillazioni del peso come se fossero un problema. L’ultimo caso riguarda Celine Dion.

GUARDA ANCHE: Le modelle rifiutate perche' "troppo grasse"

Sei scheletrica, ma ti sei guardata allo specchio?”, questo il tenore dei commenti che i followers hanno lasciato sulla bacheca della cantante canadese. “Se ti piace come sono, eccomi qui. Altrimenti lasciami in pace”, la secca risposta dell’autrice del brano cult, colonna sonora del film Titanic, My Heart Will Go On.

GUARDA LA GALLERY

La Dion non ha mai nascosto di aver sofferto per la perdita del marito René Angélil, deceduto nel 2016 a causa di un carcinoma dell’esofago. Una tragedia che le ha fatto perdere peso, ma la cantante ha sempre precisato di non soffrire di anoressia.

GUARDA ANCHE: Celine Dion, qualcosa è cambiato

Molte le colleghe della Dion che in passato hanno dovuto divincolarsi dalle accuse di essersi lasciate andare, solo perché erano diventate sempre più magre. Ecco chi ha risposto a tono alle critiche.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip