(KIKA) - Cellulite e smagliature sono di quei dettagli che quasi la totalità delle persone non ama ostentare, negli anni però molte star però hanno deciso di far crollare questa barriera.
GUARDA ANCHE: Estate 2023, lo speciale
D'altronde l'estate è appena iniziata, insieme all'incubo peggiore per ogni donna: la prova costume. La strada preferita è quella della negazione, ma non per tutte: Chiara Ferragni ha ammesso di ricorrere alla Fascia Blasting, Kim Kardashian di curarla anche con una crema detox rassodante a base di rosmarino, menta e vitamine. Beyoncé ha optato per il succo di anguria, drenante e fresco.
Esistono anche metodi drastici: la Crioterapia, il VelaShape III di Syneron Candela, macchinario usato dagli angeli di Victoria's Secret che si basa su laser a infrarossi e aspirazione meccanica per migliorare il drenaggio linfatico, o ricorrere ai tradizionali massaggi manuali
GUARDA ANCHE: Estate 2022: i copricostume più amati dalle star
La soluzione ideale però la propose Demi Lovato tempo fa, scrivendo sui social: "Cellulite e grasso in eccesso, ma mi amo lo stesso", mentre Caterina Balivo dice candidamente: "Se potessi togliere le smagliature le eliminerei, ma non con photoshop".