Celebrità sul set
Los Angeles - giovedì, 28 Novembre 2013
Censurata la scena di sesso orale in Charlie Countryman
Evan Rachel Wood se la prende contro il maschilismo della MPAA
Shia LaBeouf, Evan Rachel Wood - Los Angeles - 28-11-2013 - Censurata la scena di sesso orale in Charlie Countryman

(KIKA) – Evan Rachel Wood non ha preso di buon grado la decisione dei censori Motion Picture Association of America di tagliare una scena spinta dal film Charlie Countryman.

Nella scena incriminata Shia Labeouf ha un rapporto orale con la collega, ma gli spettatori non la vedranno al cinema perché ritenuta non idonea.

Scatenata la dolce metà di Jamie Bell sul proprio profilo twitter: “Sono delusa, la MPAA ha ritenuto necessario censurare ancora una volta la sessualità della donna. Il fatto che era un uomo a dare piacere a una donna è stato giudicato scomodo, ma le scene in cui le persone vengono uccise e decapitate restano intatte e altrettanto succede se una donna viene violentata”. Non è tutto però perché la Rachel Wood è un fiume in piena: “Le donne sono esseri umani e non devono essere solo sc…. e dire grazie, abbiamo il diritto di divertirci".

La pellicola diretta da Fredrik Bond è stata classificata rating R e la potranno guardare le persone con più di quattordici anni, senza i tagli il film sarebbe stato rating NC-17 e sarebbe stato vietato ai minori di diciotto anni.

Ultimi video
Ultime gallerie in Celebrità sul set