Eventi
- venerdì, 1 Ottobre 2021
C’era questo, c’era quello, Alberto Tarallo con Ursula Andress
L'attrice accompagnata dal produttore finito nella bufera lo scorso anno.
Alberto Tarallo, Ursula Andress - Roma - 01-10-2021 - C’era questo, c’era quello, Alberto Tarallo con Ursula Andress

(KIKA)  - ROMA - Lo scorso anno Alberto Tarallo era stato travolto da un vortice di accuse, quelle lanciate dagli ex attori della sua agenzia, la Ares. Nella casa del Grande Fratello Vip lo chiamavano con un nome in codice, Lucifero. Tra gli accusatori, pur senza mai fare il suo nome, anche Gabriel Garko, che pur non essendo concorrente aveva approfittato del programma per fare outing e raccontare la verità sulle finte relazioni eterosessuali inventate per lanciare i suoi progetti tv.

LEGGI ANCHEGF Vip, Adua su Massimiliano Morra: è gay. Dosio squalificato?

Tarallo aveva poi liquidato le accuse: ">Forse hanno del rancore, perché dopo la Ares non hanno più avuto occasioni lavorative", aveva detto degli attori che avevano puntato il dito contro di lui. E ora eccolo ospite insieme a molti altri protagonisti del cinema italiano, della red carpet dell'opera teatrale C'era questo, c'era quello. Un viaggio-omaggio nel mondo dello spettacolo, attraverso i ricordi di Enrico Lucherini, per oltre sessant'anni l'ufficio stampa più importante dello spettacolo. 

LEGGI ANCHELucifero, Ares e il suicidio di Losito: parla Alberto Tarallo

Alla serata, oltre a Ursula Andress, hanno preso parte anche Carlo Verdone, Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Alda D'Eusanio e molti altri. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi