Gossip
Hollywood - lunedì, 20 Maggio 2019
C'era una volta a Hollywood, le locandine omaggiano l'Italia
Il nono film di Tarantino entra in orbita media e i poster promozionali sono meravigliosi.
Once Upon a Time in Hollywood&#39, Leonardo DiCaprio - Hollywood - 20-05-2019 - C'era una volta a Hollywood, le locandine omaggiano l'Italia

(KIKA) - HOLLYWOOD - La passione di Quentin Tarantino per il cinema italiano, nello specifico per gli spaghetti western, è ormai nota anche ai sassi. Per il suo nono film dietro la macchina da presa, il regista ha rendere l’omaggio a quei tempi ancora più suggestivo, facendo pubblicare sul profilo Instagram della pellicola alcune locandine ispirate proprio allo stile dell’epoca.

GUARDA ANCHE: Once Upon a Time: le riprese sul set

C’era una volta a Hollywood arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal 19 settembre, ma media e addetti ai lavori potranno apprezzare il nuovo lavoro del regista il 21 maggio durante il 72esimo Festival di Cannes.

LE SPETTACOLARI LOCANDINE OMAGGIO

Nutritissimo il cast, oltre a Leonardo DiCaprio e Brad Pitt ci saranno anche Margot Robbie, Dakota Fanning, Al Pacino, Kurt Russell, Emile Hirsch e Tim Roth.

GUARDA ANCHE: Robert Pattinson, da vampiro a uomo pipistrello in Batman 

La trama del film? Un attore televisivo emergente e la sua controfigura si sforzano per raggiungere la fama e il successo nell'industria cinematografica durante gli ultimi anni dell'età dell'oro di Hollywood nel 1969 a Los Angeles.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Ufficio stampa

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip