Gossip
Milano - lunedì, 5 Ottobre 2015
C'eravamo tanto amati, poi ho sposato un'altra...
Accorsi e Depp tanti anni di convivenza e figli. Il matrimonio non serviva, finché...
Bianca Vitali - C'eravamo tanto amati, poi ho sposato un'altra...

(KIKA) - "Per amarci non abbiamo bisogno di un contratto", "Noi ci scegliamo ogni giorno", "È solo una firma davanti a un giudice": opinioni come queste sottindendono che l'amore non ha bisogno di firme, testimoni, ufficiali di stato civile, men che meno di preti e funzioni, e spiegano perché l'istituzione del matrimonio è ormai considerata vetusta e inutile. Tra i comuni mortali, ma anche tra i vip.

Che convivono a lungo senza sposarsi perchè "ci scegliamo ogni giorno" e "non sentiamo il bisogno di un contratto" e magari fanno dei figli. Come Laetitia Casta e Stefano Accorsi. Che però adesso, a sorpresa, si sposa. Non con la Casta, con la quale la relazione è finita da tempo, ma con la nuova compagna, Bianca Vitali, cui è legato da due anni e mezzo. Un tempo standard, per un fidanzamento.

Prima di lui è toccato a Johnny Depp, che ha impalmato la giovane fidanzata Amber Heard, e a Rachel Weisz. E anche a Jennifer Lopez, quando si sposò a sorpresa...

Bisogna fidarsi di quel "Non abbiamo un contratto"? E chi sarà la prossima o il prossimo convivente di lunga data che verrà lasciato per arrivare all'altare con un'altra o un altro?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip