Gossip
Livorno - giovedì, 9 Giugno 2022
Cercasi schiavo! Livorno attacca Alessandro Borghese
Lo chef in Toscana per 4 Ristoranti, il comitato d'accoglienza è tutt'altro che amichevole
Protesta contro Alessandro Borghese - Livorno - 09-06-2022 - Cercasi schiavo! Livorno attacca Alessandro Borghese

 

 

(KIKA) - LIVORNO - I controversi concetti espressi da Alessandro Borghese nei confronti dei lavoratori del campo della ristorazione continuano a generare reazioni piccate.

 

GUARDA ANCHESan Valentino, le italiane sognano di passarlo con uno chef 

BENEVNUTO TUTT’ALTRO CHE AMICHEVOLE

Questa volta è il Sindacato Usb Livorno ad alzare la voce, o meglio gli striscioni, contro lo chef e volto televisivo, dandogli un benvenuto tutt’altro che amichevole all’interno della cittadina portuale. Borghese infatti ha iniziato le registrazioni dello show 4 Ristoranti proprio a Livorno, trovando un comitato d’accoglienza sul piede di guerra.

CERCASI SCHIAVI

Da questa mattina, nel quartiere Livornese della Venenzia, si aggira una troupe di sky al seguito del famoso chef Borghese - si legge sulla pagina Facebook del sindacato - Una visita in città per girare alcune riprese all'interno di 4 ristoranti. Lo stesso chef Borghese che qualche mese fa esordì con alcune frasi in difesa di quei ristoratori che decidono di non pagare i propri dipendenti in quanto "devono imparare" un mestiere. Vorremmo ricordare a Borghese che il lavoro gratuito (e nel nostro paese esiste in diversi settori) si chiama sfruttamento. Il lavoro si paga, sempre. Nell'ambito della campagna USB "Cercasi schiavo" abbiamo affisso alcuni striscioni di denuncia”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip