Televisione
- lunedì, 31 Luglio 2023
Cesara Buonamici farà l'opinionista al Grande Fratello
Addio al trash? Condotto da Alfonso Signorini, comincerà l'11 settembre.
Cesara Buonamici - 02-10-2018 - Cesara Buonamici farà l'opinionista al Grande Fratello

(KIKA) - ROMA - E allora è tutto vero. Cesara Buonamici, conduttrice storica del Tg5,  farà l’opinionista del Grande Fratello. 

“Non potevo dire di no”, ha confessato al Corriere la giornalista 66enne, che continuerà a condurre il telegiornale ma presterà il proprio volto anche al programma di Alfonso Signorini, che comincerà l'11 settembre, in una forma molto meno trash come voluto da Piersilvio Berlusconi.

“Mi fa molto piacere, l'aspirazione di tutti i giornalisti è poter fare qualcosa di nuovo e vale lo stesso per me. Mi piace l'idea di mettermi alla prova e sono davvero felice che l'azienda abbia mostrato questa considerazione verso di me offrendomi questa opportunità. Come puoi dire di no dopo questo attestato di stima? Semplicemente non avrei potuto farlo, sono felice”,ha commentato la giornalista al Corrierer.

 “Torna, ancor più di prima, l’idea di raccontare storie di persone, non necessariamente strane o insolite, nelle quali i più possano riconoscersi. Inoltre questo programma così popolare obbligherà a una grande attenzione, perché nella semplicità si nasconde la complessità, da comprendere e analizzare a beneficio del pubblico”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione