Gossip
Horizontina - sabato, 6 Agosto 2016
Cezar Oliveira: "Ero il miglior amico di Gisele Bundchen!"
"Gisele amava le torte fatte in casa da mia madre! Non proprio il cibo delle top model!"
Cezar Oliveira, Gisele Bundchen - Horizontina - 21-03-2016 - Cezar Oliveira:

(KIKA) - HORIZONTINA, BRASILE - ESCLUSIVO - Mantenetevi sempre in buoni rapporti con i vostri compagni di scuola perché non sapete chi e cosa potranno diventare in futuro! Vent'anni fa, per esempio, Cezar Oliveira era solo un quindicenne di Horizontina, in Brasile, che non immaginava neanche lontanamente che quella spilungona carina della sua migliore amica e compagna di scuola sarebbe diventata la top model più famosa e pagata al mondo: Gisele Bundchen!

Come ogni compagno di scuola che si rispetti, ha molti aneddoti da raccontare sull'ex fidanzata di Leonardo DiCaprio, come il fatto che non sempre fosse soddisfatta della sua altezza: "Sovrastava sempre gli altri e non ne era contenta," racconta infatti Oliveira. Certo se guardava tutti dall'alto in basso non era certo per superbia, visto che quando la top è tornata a Horizontina con il marito, nel 2009, ha invitato a cena il suo vecchio amico e compagno di scuola: "Siamo andati a mangiare una pizza e poi il gelato".

Vi stupisce che una modella possa permettersi una cena di questo tipo? Sappiate allora che Gisele è ghiotta di dolci e in particolare "andava matta per le torte fatte in casa da mia madre! Non proprio il cibo adatto a una top model..."

Nel passato di Gisele anche un incidente pericoloso, che poteva costarle caro: "A 12 anni, mentre mangiavamo arance, un nostro amico le lanciò un coltello, ferendola a un polso. Era coperta di sangue e le rimase la cicatrice. Credo che l'abbia coperta con un tatuaggio".

Sono passati tanti anni ma Cezar Oliveira non ha mai dimenticato la sua bella ex compagna di scuola e ora è il suo fan n. 1!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip