- mercoledì, 3 Ottobre 2018
Champions League, Ancelotti alla vigilia di Napoli-Liverpool
Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp parla del suo collega: "Ancelotti una vecchia volpe"
Carlo Ancelotti - 02-10-2018 - Champions League, Ancelotti alla vigilia di Napoli-Liverpool

(KIKA) - NAPOLI - Alla vigilia del match di Champions League tra Napoli e Liverpool, a parlare in conferenza stampa è il tecnico dei partenopei, Carlo Ancelotti: ''Abbiamo tanta fiducia per la partita con il Liverpool. Sappiamo quello che dobbiamo fare e domani lo faremo. Dobbiamo ripartire dalla prima mezz'ora di sabato scorso a Torino con la Juve anche se domani l'aspetto psicologico saràdiverso. Giochiamo in casa e sappiamo che tipo di aiuto ci possono dare i nostri tifosi''.

GUARDA ANCHE Totti show a Verissimo: "Ecco come ho conquistato Ilary"

"Troveremo - conclude il tecnico de Napoli - una squadra che giocheràad alta intensitàe dovremo farlo anche noi. Il risultato saràdeterminato dalla capacitàche avremo di imporre la nostra strategia sulla partita, anche se saràmolto difficile''.

Sempre in conferenza stampa ha parlato anche Jurgen Klopp, allenatore tedesco del Liverpool: "Ancelotti mi piace, lo rispetto molto: ha allenato grandissimi club ma fatemi dire che èuna buona volpe. Dire tante cose carine èanche una tattica: èda tempo in questo business e anche ioso che fanno parte del gioco per cercare di addolcirmi. Dico che dobbiamo salire di livello, pensare a fare bene contro una squadra forte in uno stadio dall'atmosfera incredibile".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHELeonardo Bonucci ancora papà: l'annuncio su Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie