Reali
Monte Carlo - martedì, 10 Maggio 2022
Charlene di Monaco: Alberto la paga per apparire in pubblico?
La rivista Voici lancia il gossip e ipotizza anche il ricchissimo cachet...
Jacques Honoré Rainier Grimaldi, Gabriella Thérèse Marie Grimaldi, Principe Alberto di Monaco, Principessa Charlene Wittstock - Montecarlo - 10-05-2022 - Charlene di Monaco: Alberto la paga per apparire in pubblico?

(KIKA) - MONTECARLO - Dopo mesi di lontananza, tra Sudafrica e clinica in Svizzera, la principessa Charlène fa ritorno al Principato di Monaco con il marito, il principe Alberto, e i figli Jacques e  Gabriella.

RITORNO ALLA ROCCA

Dalle foto in giardino per la Pasqua alla premiazione dell'E-Prix alla partita di rugby del St. Devote, la squadra del Principato, la presenza della principessa ha voluto rassicurare i sudditi sulle voci degli ultimi tempi: Charlène, per quanto dimagrita, non è affatto rimasta sfigurata da un'operazione di chirurgia estetica andata male, come qualcuno insinuava, ed è tornata felice e serena accanto al marito. O no?

LEGGI ANCHE: Charlene è tornata a casa. Zittite le voci di divorzio?

UNIONE DI FACCIATA?

Secondo un gossip sempre più insistente rilanciato dal settimanale Voici, le apparizioni della principessa sarebbero frutto di un accordo con il principe Alberto.  Secondo un insider ci sarebbero clausole, accordi e contratti tra le Altezze Serenissime, evidentemente solo di fatto, per mantenere una unione di facciata. Un accordo che prevede cifre a sei zeri...

GUARDA ANCHEPrincipe Alberto: "Spero Charlene torni ad aiutarmi coi bambini"

Sostanzialmente, Charlène sarebbe pagata per appare in pubblico accanto al marito. Quanto? Secondo Voici, ben 12 milioni di euro l'anno. Sarà vero? La bionda principessa nelle foto appare serena e rilassata, finalmente al fianco di marito e figli. Ma sarà il ritrovato senso della famiglia o la certezza del gruzzolo?

Loading the player...
Video di Simone Ferraro

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali