Gossip
Monaco - martedì, 9 Novembre 2021
Charlene è tornata a casa. Zittite le voci di divorzio?
La principessa riabbraccia Alberto e i suoi gemelli dopo sei mesi più che complicati.
Jacques Honoré Rainier Grimaldi, Gabriella Thérèse Marie Grimaldi, Principessa Charlene Wittstock - Monaco - 09-11-2021 - Charlene è tornata a casa. Zittite le voci di divorzio?

(KIKA) - MONACO - "È un giorno felice oggi. Grazie a tutti per avermi resa più forte", Charlene Wiitstock è atterrata alle 8:35 all'aeroporto di Nizza e pochi minuti dopo ha riabbracciato la famiglia, il marito Alberto di Monaco e i figli Gabriella e Jacques, immortalando il momento con uno scatto condiviso sui suoi profili social.

GUARDA ANCHECharlene di Monaco, cresce la paura: operata per la terza volta 

Si chiude così una controversia durata lunghi mesi e culminata nelle ultime settimane con il turbinio di suggestioni nefaste diramate mezzo stampa: divorzio, tradimenti e addirittura le teorie di morte imminente per la principessa reduce da complicate operazioni chirurgiche.

GUARDA ANCHEPrincipe Alberto: "Spero Charlene torni ad aiutarmi coi bambini"

Charlene era rimasta bloccata in Sudafrica da maggio a causa di una grave infezione a orecchie, naso e gola che l'aveva già costretta a sottoporsi a tre interventi chirurgici e a sottostare all'assoluto divieto di volare.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip