(KIKA) - HOLLYWOOD - Le Charlie's Angels sono tornate e a dirigerle, sia dietro la macchina da presa che sul set, c'è Elizabeth Banks.
GUARDA ANCHE: Kristen Stewart è Seberg a 40 anni dalla sua morte
Nella TV degli anni '70 presentarono un'immagine della donna - e del poliziesco - innovativa e originale. Sul piccolo schermo i loro volti e i loro nomi erano famosissimi: Jaclyn Smith, Kate Jackson e naturalmente Farrah Fawcett, che venne poi sostituita da Cheryl Ladd. Dopo il successo della versione cinematografica negli anni 2000, che vedeva nel ruolo dei tre Angeli Drew Barrymore, Cameron Diaz e Lucy Liu.
ECCO LE NUOVE CHARLIE'S ANGELS IN AZIONE
Questa la sinossi della pellicola.
Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.
GUARDA ANCHE: Kristen Stewart, le curiosità che forse non conoscevate
La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche mondiali il 9 gennaio 2020.
GUARDA IL VIDEO