Eventi
Los Angeles - martedì, 28 Gennaio 2020
Charlize Theron, black & white Dior all'Oscar Nominees Luncheon
Alla Ray Dolby Ballroom i candidati agli Academy Awards, da Brad Pitt a Renée Zellweger.
Charlize Theron - Hollywood - 27-01-2020 - Charlize Theron, black & white Dior all'Oscar Nominees Luncheon

(KIKA) - LOS ANGELES - Cresce l'attesa per i prossimi Oscar che si terranno al Dolby Theater il 10 febbraio. La lunga serie di eventi che anticipa la cerimonia di consegna degli Academy Awards comincia con l'Oscar Nominees Lunch alla Ray Dolby Ballroom: qui sono convenuti infatti i candidati alle ambite statuette.

LEGGI ANCHE: Oscar 2020, ecco tutte le nomination

Brad Pitt, già vincitore del Golden Globe e del SAG Award, Leonardo DiCaprio e Quentin Tarantino candidati per C'era una volta... a Hollywood, Renée Zellweger, anche lei vincitrice nelle medesime occasioni per Judy, poi Bong Joon-ho per ParasiteRobert De Niro per The Irishman, Greta Gerwig e Florence Pugh, candidate per Piccole Donne, l'una alla regia e l'altra come miglior attrice non protagonista, Charlize Theron candidata per Bombshell.

TUTTI I CANDIDATI ALL'OSCAR NOMINEES LUNCHEON

Chiamarlo red carpet è forse esagerato e infatti un dress code vero e proprio non c'è: se Florence Pugh ha scelto un abito da sera asimmetrico e monospalla color albicocca, Charlize Theron ha preferito una mise più informale con camicia bianca e ampia gonna nera, naturalmente Dior. 

LEGGI ANCHEBombshell, l'incredibile trasformazione di Charlize Theron

Black & white anche per Renée Zellweger che ha però optato per un completo maschile. Scamiciato in pelle e camicia bianca con ruches per Laura Dern, candidata come miglior attrice protagonista.

LEGGI ANCHE: SAG 2020: Parasite entra nella storia

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi