Red Carpet
NYC - giovedì, 8 Febbraio 2018
Che audacia all'AmfAR Gala: a me gli occhi!
Scollature mozzafiato, trasparenze audaci e lingerie la fanno da padrone sul red carpet.
Taraji P Henson - NYC - 08-02-2018 - Che audacia all'AmfAR Gala: a me gli occhi!

(KIKA) - NEW YORK - Bellezza, eleganza e sensualità: con queste tre parole potremmo definire l'AmfAR Gala di New York che ha visto sfilare sul tappeto rosso le donne più belle dello showbiz. La cifra stilistica comune? L'audacia delle mise sfoggiate.

RIUSCITE A GUARDARLE NEGLI OCCHI?

Profondissima la scollatura di Taraji P. Henson, star di Empire, poco meno audace quella di Heidi Klum in blu, non a caso soprannominata The Body durante la sua lunga attività di modella, e quella di Nina Agdal in abito bianco monospalla.

GUARDA ANCHE: Il San Valentino più dolce ve lo augura Elsa Hosk

C'è anche chi ha osato di più, mostrando la lingerie: come le modelle di Victoria's Secret Elsa Hosk, in brassière di pizzo a vista, e Devon Windsor, in tunica di pizzo nero che lasciava intravedere le culottes. Daniela Braga, poi, ha eliminato del tutto la biancheria intima, indossando la giacca a fior di pelle, senza reggiseno, un trend che sempre più celebrity stanno seguendo.

GUARDA ANCHE: Demi Lovato & Co, a me gli occhi: sotto la giacca... niente!

Davanti a tanta audacia, non stupisce che mise più tradizionali, anche se raffinate come quella di Sara Sampaio o Sienna Miller, passino inosservate: ubi maior...

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di kikapress

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet