Gossip
Hollywood - domenica, 3 Giugno 2018
Che barba che noia! Rihanna lascia il fidanzato miliardario
I media americani rivelano che la love story non eccita più la cantante delle Barbados.
Rihanna - Los Angeles - 17-07-2017 - Che barba che noia! Rihanna lascia il fidanzato miliardario

(KIKA) - HOLLYWOOD - La prendono in giro per i chilogrammi accumulati negli ultimi anni, tentano di spodestarla dal trono delle regine dello star system ma non c'è niente da fare, Rihanna è in grado di rivoltare come un calzino ogni situazione a suo piacimento e suo esclusivo vantaggio con il solo schioccare delle dita, alla faccia dei maligni e di chi vorrebbe vederla strisciare in ginocchio alla ricerca d'attenzioni.

GUARDA ANCHE: Rihanna in lingerie: ecco perché la sua collezione è diversa

Cos'è successo? Secondo i media statunitensi la cantante delle isole Barbados avrebbe lasciato il fidanzato Hassan Jameel, uomo d'affari saudita con un conto in banca da nove zeri, per un motivo molto semplice: "Era una noia mortale".

GUARDA LA GALLERY

Ad aggiungere alcuni dettagli ci ha pensato una fonte del portale MediaTakeOut News: "Stavano insieme da un po' di tempo e all'inizio sembrava andare tutto bene. Però Riri si stanca presto dei partner. Non è stata una rottura sofferta, ha semplicemente fatto sapere che si era stancata. Ovviamente ha spezzato il cuore a Hassan, ma Rihanna è fatta così".
 
GUARDA ANCHERihanna in Ocean’s Eight: le foto del film

I due si erano conosciuti nel 2017 ed erano stati pizzicati insieme in piscina dopo la serata dei Grammy, da lì in poi sono riusciti a mantenere il riserbo sulla loro love story, anche se in una recente intervista concessa a Vanity Fair la popstar aveva regalato una piccola ammissione: "Finora non avevo mai incontrato qualcuno per cui ne valesse la pena". Forse all'inizio, perché Rihanna si stufa presto dei suoi amanti.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di -

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip